Partita la seconda call per progetti su WITHYOUWEDO, la piattaforma gratuita di crowdfunding di TIM a disposizione di enti, associazioni e cittadini.
Proporre un progetto è semplice: basta collegarsi al sito withyouwedo.telecomitalia.come accedere alla sezione “Come funziona”, per ricevere tutte le indicazioni e i consigli per presentare correttamente la vostra iniziativa.
Avete tempo sino al 31 Luglio per inviare i vostri progetti; il nostro team di valutazione li analizzerà con cura, valutandone la coerenza con gli ambiti previsti, e i 9 progetti più interessanti potranno essere pubblicati per avviare la raccolta di fondi, entro settembre.
Nessuna commissione è applicata da TIM per l’utilizzo della piattaforma da parte dei progettisti; le iniziative selezionate godranno inoltre di un contributo TIM, sino al valore del 25% del goal, e con un massimo per progetto di 10.000€, ma solo se il goal economico del progetto proposto verrà raggiunto.
I progetti selezionati fruiranno inoltre della visibilità legata alle azioni di comunicazione promozionali, come ad esempio le experience speciali che amici dell’iniziativa, come Gianluigi Buffon e Francesco Facchinetti, hanno voluto mettere a disposizione di tre fortunati donatori, estratti a sorte tra quanti avranno contribuito con almeno 5€ ad uno dei progetti in finanziamento.
Con WITHYOUWEDO, l’iniziativa che si inquadra nelle attività di Corporate Shared Value #ilfuturoèditutti, TIM conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative volte a generare valore economico attraverso la creazione di valore sociale.