Il Rettore informa che, d’intesa con gli Organi di Ateneo, al fine di innalzare il livello di servizio e di welfare garantito ai nostri studenti, in una ottica di inclusione e sostenibilità, ad ampliamento dell’offerta formativa erogata, si propone di mettere a disposizione delle borse di studio per gli studenti laureati meritevoli che faranno domanda per iscrizione al Master del Sole 24 Ore Formazione.

Sole 24 ORE Formazione nasce dalla partnership tra Multiversity, leader nella formazione universitaria digitale in Italia, e Il Sole 24 ORE, leader in materia di informazione economica e finanziaria in Italia, con l’obiettivo di creare uno standard di eccellenza nell’Executive Education.

I prodotti formativi, oggetto dell’iniziativa, saranno i seguenti:

ESG & strategie di sostenibilità - 60 Ore - Dal 04 Giugno 2024 al 18 Luglio 2024

PROGRAMMA

Il programma formativo mira a sviluppare conoscenze e competenze avanzate per integrare con successo i temi di sostenibilità sociale, ambietale e di governance nelle strategie aziendali. Con un approccio di taglio operativo si apprenderà come riformulare gli obiettivi strategici, monitorare il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità, rendicontare i risultati e comunicarli con successo al mercato. Particolare attenzione sarà dedicata al tema della compliance alla luce della nuova direttiva CSRD.

MODALITA' DI EROGAZIONE: Live Streaming

BORSE A DISPOSIZIONE

• 11

Per visionare il Master si può far riferimento al seguente link: https://sole24oreformazione.it/esg-management

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro e non oltre il 4 giugno 2024.

La selezione dei candidati idonei verrà effettuata dalla Direzione Scientifica del Master oggetto dell’iniziativa.