Martedì 3 agosto a partire dalle ore 16.00 si svolgerà l’edizione estiva di TESIxDay, il progetto dell’Accademia Italiana Gastronomia ideato e condotto da Susanna Cutini e Alex Revelli Sorini, esperti di Gastronomia e docenti presso l’Università Telematica San Raffaele Roma

Il format online, a cui l’Ateneo aderisce, dà l’opportunità ad alcuni neolaureati in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia dell’Università Telematica San Raffaele Roma di esporre la propria tesi di laurea agli stakeholder del mondo del food attraverso la diretta diretta Facebook sulla pagina dell’Accademia Italiana Gastronomia che conta ben 18.000 follower.

Molti degli argomenti oggetto delle discussioni saranno legati alle tematiche della ripartenza: dall’educazione alla sostenibilità alimentare, alle nuove forme di condivisione e ristorazione, dalla giusta alimentazione per il benessere alla felicità alimentare.