Partecipa al Professional Day, un evento online imperdibile dedicato a comprendere l’importanza del settore consulenziale e la figura dell’Intermediario creditizio e assicurativo. Questo evento è progettato per gli studenti universitari dell’Università Telematica San Raffaele Roma, offrendo una panoramica completa sulle competenze richieste e i percorsi professionali disponibili.

Cosa offre il programma:

• Borse di Studio: Opportunità di ottenere borse di studio per acquisire titoli professionalizzanti.
  • Focus Professionale: Attestati abilitanti al Registro Unico degli Intermediari.
  • Assicurativi e Consulenti del Credito: Formazione per ottenere qualifiche riconosciute presso l’OAM.
  • Copertura Completa dei Costi: Il programma copre interamente i costi per il corso di formazione finalizzato all’iscrizione al registro.

Fase Successiva:

• Selezione dei Candidati: I partecipanti selezionati al Professional Day avranno accesso ad un corso di formazione online asincrono.
  • Test di Attestato Finale: Superando il test, otterrai il titolo professionale riconosciuto.
  • Opportunità di Lavoro: Collegamento diretto con il mercato del lavoro nel contesto del Progetto Young University, facilitando il contatto con strutture di intermediazione locali per iniziare una brillante carriera.

Interventi:

• Maurizio Corrieri: Project Manager AIEF
  • Cristina Sottotetti: Head of Corporate & Career Service – Multiversity

Perché partecipare?

Non perdere l’occasione di partecipare a una sessione formativa sulle soft skills e l’efficacia della comunicazione, competenze fondamentali per eccellere nel settore.

Promuovi la tua carriera con AIEF e Università San Raffaele Roma, e preparati a diventare un professionista di successo nel settore creditizio e assicurativo!

Per registrarsi all'evento inquadrate il QR o cliccate sul link direttamente presenti sulla locandina allegata.