Dallo scorso mese l’Università Telematica San Raffaele ha inaugurato il suo servizio di newsletter informativo. Un metodo diretto e veloce per rimanere aggiornati sulle attività dell’ateneo, i bandi, i concorsi e la didattica. Un modo anche per essere più presente e coinvolgere maggiormente i propri allievi e docenti.

Nella newsletter con cadenza mensile potrete trovare tutte le informazioni inerenti ai tre corsi di laurea, che i diversi professori segnalano alla nostra redazione. Oltre a notizie di tipo didattico o più legate al mondo accademico, nella newsletter dell’ateneo si potranno leggere una serie di news su attività, convegni  ed eventi che l’università stessa gestisce, e poi segnalazioni di mostre, spettacoli ed eventi esterni  in cui coinvolgere i propri studenti.

Alla newsletter, a cui presto potranno iscriversi anche utenti esterni con l’apposito form in home page, si affianca anche una nuova comunicazione social, attivo di nuovo il profilo facebook in cui condividere notizie interessanti e commentarle insieme, linkedin e youtube dove poter trovare i video promozionali, le interviste e i convegni realizzati.

Obiettivo dell’Università è creare una community attiva e interattiva, fatta di studenti e docenti, in cui confrontarsi, parlare, proporre e partecipare.  Un nuovo progetto, che sposa le ultime  tendenze della comunicazione, da condividere e sviluppare  con i propri studenti, protagonisti e motore dello stesso ateneo.