Alla presenza della comunità scientifica del San Raffaele, di autorevoli rappresentanti di istituzioni nazionali e regionali, del mondo accademico e della ricerca, oltre che  di numerosi e attenti studenti della nostra Università, è stato oggi inaugurato, con grande successo, il centro MEBIC.

Straordinaria l’emozione  suscitata dalla lettura Magistrale del premio Nobel per la medicina Prof. MURAD le cui ricerche rivoluzionare hanno aperto la strada a numerose applicazioni soprattutto a livelli del sistema cardiovascolare.

All’insigne Professore va il nostro ringraziamento con l’augurio che  anche con il suo futuro contributo, la collaborazione tra Università, BioBanca e Centro Clinico del Farmaco possa sempre più costituire terreno di fertilizzazione scientifica.