Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, prosegue con un incontro straordinario per gli studenti dell'Università Telematica San Raffaele Roma il format "Il Calcio non è un gioco" organizzato dal prof. Fabio Poli e moderato dal prof. Lorenzo Ripa.

Diego Milito, Javier Zanetti, Ivan Ramiro Cordoba e Julio Cesar sono intervenuti nella lezione online tenuta da Alessandro Alciato, docente di "Storia del Calcio" del corso di studi triennale in Scienze Motorie curriculum Calcio dell'Università Telematica San Raffaele Roma. Il docente e i calciatori, accompagnati dal giornalista Pierluigi Pardo, hanno raccontato le vicende e commentato gli avvenimenti legati alla storica vittoria del triplete ottenuta con la F.C. Inter. Gli studenti hanno avuto così la possibilità di dialogare con i protagonisti di quel momento della storia del calcio nazionale e internazionale, ponendo domande direttamente ai presenti.

Gli studenti del corso di Scienze Motorie curriculum Calcio hanno avuto inoltre la possibilità di partecipare all'incontro denominato "Notte di stelle" organizzato e promosso dall'assessorato allo sport del Comune di Biella.