Nella giornata del 30 giugno si è tenuta la seconda sessione di esame per il conseguimento del Master Universitario Integrato in Biomeccanico 4.0 dell’Università Telematica San Raffaele. La commissione, presieduta dal Presidente Prof.ssa Fiorella Guadagni, dal Direttore Prof. Augusto Orsini, dal Prof. Piero Galasso e dal Prof. Antonio Pallotti, ha così proclamato il completamento del Master di I livello creato  in collaborazione con PST Technoscience. La piattaforma telematica dell’Ateneo ha permesso la conduzione dell’esame a distanza anche dal Qatar dove si trovava uno dei candidati.

Congratulazioni ai nuovi diplomati che attraverso le conoscenze interdisciplinari acquisite vanno ad ampliare e sostenere la figura professionale emergente del biomeccanico.