Il Consiglio Federale del Centro Sportivo Universitario Italiano(CUSI) ha deliberato l’ammissione dell’Università telematica San Raffaele Roma ai prossimi Campionati Nazionali Universitari che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme (Pr) dal 15 al 24 maggio.

I Campionati Nazionali Universitari, indetti dal Centro Universitario Sportivo Italiano ed organizzati con la collaborazione dei CUS e delle Federazioni Sportive Nazionali, rappresentano il più significativo evento sportivo in ambito universitario.

Possono partecipare ai Campionati gli atleti di qualsiasi nazionalità, iscritti nell’anno accademico 2014/2015 ad un corso di studi presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca oppure laureati nell’anno solare di svolgimento dei CNU.

Gli Atleti devono avere un’età compresa tra i 18 e 28 anni (Nati tra il 1° gennaio 1987 ed il 31 dicembre 1997)

L’Università sta raccogliendo le adesioni di partecipazione dei propri atleti alle seguenti discipline sportive : Atletica Leggera, Canoa, Kayak, Canottaggio, Golf, Judo, Karate, Pugilato, Scherma, Taekwondo, Tennis, Tennistavolo, Tiro a segno.