L’offerta formativa della SBS – San Raffaele Business School si amplia grazie al Centro di Bioetica che si propone di essere di supporto a Istituzioni, Governi, Comitati Etici degli ospedali, direzioni generali sanitarie e centri di ricerca universitari, offrendo consulenza e problem solving nei delicati ambiti etici che ad oggi si presentano “in situazione”.

Una mission autorevole per un Centro volto ad offrire un “quid pluris” alla formazione universitaria e non solo, grazie anche alla governance composta dal Prof. Avv. Marco Boldini, in qualità di Presidente e dal Prof. Don Giorgio Giovanelli, in qualità di Direttore Esecutivo. Sono, inoltre, previsti i seguenti executive members: il Prof. Vilberto Stocchi Magnifico Rettore dell’Università Telematica San Raffaele Roma, l’Avv. Patrizio Messina, il Dott. Andrea Proietti Direttore Generale dell’Università Telematica San Raffaele Roma), il Prof. Maurizio Pietro Faggioni e il Dott. Andrea Montalbini.

Il Centro dirige così la sua attività formativa sia a livello interno sia a livello esterno: con il supporto della SBS, a livello “interno”, il vantaggio degli studenti consiste nell’arricchimento del loro piani di studi; a livello “esterno”, per coloro che vorranno, l’opportunità di conseguire master di primo e secondo livello.