In considerazione delle richieste pervenute è stato prorogato al 31.03.2019 il termine per l’iscrizione al “Corso di perfezionamento ed aggiornamento professionale in diritto delle assicurazioni e della responsabilità civile” attivato dall'Università Telematica San Raffaele Roma per l'anno accademico 2018/2019 in collaborazione con la Scuola Superiore dell’Avvocatura.
Il Corso di Perfezionamento e di Aggiornamento Professionale è rivolto ai diplomati che ai laureati in giurisprudenza sia del nuovo che del vecchio ordinamento.
Finalità del Corso è quella di formare e aggiornare figure professionali - intermediari assicurativi o avvocati già abilitati - in materia di diritto della responsabilità civile e delle assicurazioni alla luce della recente evoluzione normativa in materia). La formazione viene perseguita attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore.
Grazie alla presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti, il Corso si propone come punto di riferimento per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.
La “Domanda di iscrizione” potrà essere compilata nella sezione dedicata sul nostro sito