L’innovazione nella formazione in tandem con l’innovazione nell’agroalimentare al centro della convenzione sottoscritta dall’Università telematica San Raffaele Roma e dalla società Bonifiche Ferraresi. Un accordo che apre il varco a nuove iniziative e nuove prospettive nella ricerca, nella didattica fino a creare opportunità di tirocini formativi e jobplacement.

L’accordo con azienda protagonista della produzione sostenibile di un’ampia gamma di prodotti di alta qualità, ha validità triennale

L’incontro tra due leader nel campo dell’innovazione punta a realizzare, tra l’altro, master universitari, corsi di formazione e aggiornamento professionale oltre a progetti di ricerca regionali, nazionali ed internazionali.