L’Università Telematica San Raffaele Roma, per il recupero delle competenze degli studenti che abbiano maturato dei debiti formativi nell’accesso ai Corsi di Laurea Magistrali, offre la possibilità di colmare il debito tramite l’acquisto di Corsi Singoli previsti nell’offerta formativa dell’Università.

Lo studente in possesso di una Valutazione in Accesso da parte dell’Università Telematica San Raffaele Roma, richiedibile al seguente LINK, riceverà la lista dei debiti formativi maturati in termini di numero di Crediti Formativi Universitari (CFU) nei rispettivi Settori Scientifico Disciplinari (SSD) ed il modulo di iscrizione contenente la lista dei Corsi Singoli da acquistare.

L’iscrizione, l’acquisto, la frequenza e il conseguimento dei Corsi Singoli presso l’Università Telematica San Raffaele Roma, sono obbligatori per colmare il debito formativo e per iscriversi al Corso di Laurea Magistrale scelto.

Per il recupero delle competenze lo studente potrà autonomamente iscriversi ai Corsi Singoli consultando la lista ricevuta in sede di Valutazione e seguendo la procedura presente al seguente LINK.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE PER IL RECUPERO DELLE COMPETENZE

Il richiedente, prima di iscriversi ai Corsi Singoli dell’Università Telematica San Raffaele Roma, dovrà inviare la richiesta di Valutazione tramite il form presente al seguente LINK. Effettuato questo primo passaggio potrà procedere con l'iscrizione ai Corsi Singoli dell’Università tramite la procedura presente al seguente LINK. Dopo aver colmato il debito con il superamento degli Esami Singoli, potrà iscriversi al Corso di Laurea Magistrale scelto. Una volta effettuata l’iscrizione, lo studente riceverà il numero di matricola e potrà iniziare lo studio.